RSQ3 e RSQ3 Sportback
Disegnate sulla sportività.
Indimenticabili già dal primo sguardo, Audi RS Q3 e RS Q3 Sportback sono ricche di dettagli dal look sofisticato. Viste frontalmente, colpiscono con un dettaglio: la fessura sopra il Singleframe che richiama la sua origine sportiva ed evoca la tradizione rally di Audi. Il posteriore, invece, porta il gene di Audi Sport grazie ai terminali di scarico, imprescindibilmente ovali, e all’estrattore dal design inconfondibile.
Ad Audi RS Q3 Sportback è stato dedicato un paraurti specifico, che caratterizza il SUV insieme all’inserto sul profilo dello spoiler al tetto.


I particolari non sono un dettaglio.
Dettagli come i dischi freno in acciaio da 18” perforati e le pinze verniciate in nero lucido, sono di serie in Audi RS Q3 Sportback: tuttavia per i più esigenti è possibile scegliere i dischi anteriori carbo-ceramici con pinze in rosso lucido o blu.

La potenza va dritta al punto.
Il motore 2.5 TFSI è un cinque cilindri in linea che stupisce tanto per il suo sound spettacolare quanto per le straordinarie prestazioni di cui è capace. La trazione quattro e la precisione del cambio S tronic a sette rapporti scaricano magistralmente a terra tutti i 480 Nm di coppia, disponibili già dai 1.950 fino ai 5.850 giri: in soli 4,5 secondi Audi RS Q3 tocca i 100 km/h.

Eleganza e innovazione. Gli interni.
Accomodatevi sui sedili con poggiatesta integrato e rivestimento in pelle Nappa con impuntura a nido d’ape e scegliete tra cuciture e inserti in blu, rosso o nero. Lo spettacolo continua con il volante sportivo di serie, rivestito in pelle traforata, appiattito in basso e dotato di pulsante RS MODE, che consente di selezionare tra due diversi profili di guida personalizzabili senza staccare le mani dal volante. Di serie troverete ad attendervi l’Audi virtual cockpit, che completa l’offerta tecnologica di Audi RS Q3 Sportback presentandosi con uno schermo HD da 12,3”, attraverso cui è possibile monitorare specifici indicatori RS come coppia e potenza, forza-G, pressione e temperatura degli pneumatici.


Audi RS Q3 e RSQ3 Sportback ora sono disponibili.
Chiamaci al numero 0421 280664
oppure contattaci attraverso il modulo sottostante per richiedere una prova su strada o un preventivo personalizzato.